30 Settembre 2020
68
MORTE SOTTUFFICIALE VISALLI A MILAZZO. IL POPOLO DELLA FAMIGLIA FIRENZE REPLICA AL GENERICO TWEET DI CORDOGLIO DEL PREMIER CONTE
Riceviamo e pubblichiamo:
PRESERRE (CZ) – 29 SETTEMBRE 2020 – “Il non detto è che due giovani incoscienti si sono buttati nel mare in tempesta, e per salvarli Visalli è morto”.
Come tutti, Il Popolo della Famiglia Firenze è rimasto molto colpito dalla morte di Visalli, scomparso tra i flutti mentre cercava di salvare un ragazzo che, per sfida,ha voluto tuffarsi nel mare in tempesta. I giovani erano due, l’altro è riuscito a tornare a riva con i suoi mezzi.
Ma, perché il sacrificio del militare non sia inutile, il Popolo della Famiglia invita tutti a guardare la vicenda per intero. Quindi il suo referente per Firenze, Pier Luigi Tossani, risponde così al tweet del Presidente del Consiglio, che è generico, perché le responsabilità della tragedia non sono chiarite:
“Premier, il non detto è che due giovani incoscienti si sono buttati nel mare in tempesta, e per salvarli Visalli è morto. Quindi, in Italia, per questo e per altro che tutti ben sappiamo, abbiamo un gigantesco problema educativo. Buono scuola subito: https://educazione.chiesacattolica.it/troppi-ostacoli-alla-liberta-di-educazione/“
l Popolo della Famiglia Firenze