16 Ottobre 2020
29
SCOMPARSA SANTELLI, IL CORDOGLIO DEI CIRCOLI TERRITORIALI FDI AREA NORD POLLINO
Riceviamo e pubblichiamo:
CASTROVILLARI (CS) – 16 OTTOBRE 2020 – La Presidente Santelli, se n’è andata questa notte lasciando un vuoto incolmabile perdendo la Sua battaglia che fino all’ultimo ha combattuto con le armi che sono proprie di una Donna dotata di grande morale, intelligenza che amava la vita.
Tutti noi avevamo notato una certa stanchezza ma, pensavamo fosse dovuta al suo impegnoin questa ultima tornata elettorale, che ha affrontato come sempre senza risparmiarsi.
Non ci sono parole giuste e adeguate per descriverla.
La sua intelligenza, la sua preparazione, i suoi progetti per il riscatto economico, politico e sociale della Calabria che ha sempre portato avanti senza mai risparmiarsi nonostante, i suoi molteplici impegni professionali.
Non ha mai smesso di amare la sua terra e tutte queste doti le ha profuse fino all’ultimo per questo suo progetto quasi visonario.
Nessuna ha mai incarnato meglio di Lei l’essenza della nostra Regione. Ricorderemo sempre la Sua grande umanità, la Sua umiltà, la Sua voglia di vivere, ci mancherai, ci manchi già.
Cercheremo di raccogliere la tua eredità di esserne degni e onoreremo la tua memoria portando avanti i tuo disegno per una Calabria proiettata nel futuro..
Grazie di tutto, Presidente, buon viaggio e insegna la Tarantella Calabrese agli Angeli.
A tutta la Famiglia esprimiamo le più sentite condoglianze.
Per i Circoli Territoriali FdI area nord Polllino Il coordinatore Giuseppe Abbenante