27 Dicembre 2020
51
FESTVITÀ NATALIZIE, IL MESSAGGIO DEL COMUNE DI VALLEFIORITA
L’amministrazione: “Trascorriamolo con buon gusto, allegria e nel pieno rispetto del distanziamento sociale, praticando gentilezza e solidarietà verso il prossimo”
di Fra. POL.
VALLEFIORITA (CZ) – 27 DICEMBRE 2020 – Festività natalizie 2020, l’amministrazione comunale di Vallefiorita, guidata dal sindaco Salvatore Megna, ha un pensiero per tutti.
«Un abbraccio affettuoso – dicono gli amministratori – va agli anziani che rappresentano le nostre radici, un pensiero ai defunti, una carezza agli ospiti degli ospedali e a tutti coloro che soffrono e che hanno bisogno di affetto e di compagnia.
Un particolare ringraziamento ai dottori, infermieri e a tutti gli operatori sanitari per il loro importante lavoro.
Un sorriso va ai bambini che sono la nostra più grande gioia e speranza».
Non manca la vicinanza «a chi purtroppo non ha un lavoro stabile e a chi sta attraversando un periodo di difficoltà economica, agli operatori commerciali che lavorano e investono nel nostro paese».
C’è, poi, «un grazie sincero alle associazioni di volontariato locale, per il loro contributo nelle varie attività ed ai dipendenti comunali per la loro collaborazione».
E c’è anche «la nostra fiducia a tutti i giovani affinché abbiano la forza e l’opportunità di restare nel proprio paese».
Importanti pure «l’augurio a tutta la comunità parrocchiale e al mondo della scuola per l’immenso e instancabile lavoro al servizio della nostra comunità» e «l’augurio sincero all’insegna di un Santo e Sacro Natale a tutte le famiglie».
Gli amministratori comunali vallefioritesi concludono invitano a «sforzarci tutti a trascorrere le feste con buon gusto, allegria e nel pieno rispetto del distanziamento sociale, praticando gentilezza e solidarietà verso il prossimo».