CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – Mensa scolastica, da lunedì si mangia a scuola
A beneficiare dell’importante servizio mensa, saranno gli alunni delle scuole dell’obbligo, primarie, scuola dell’infanzia e scuola media del comprensivo “Corrado Alvaro”
di f.p.
CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 29 OTTOBRE 2014 – «L’amministrazione comunale ha definito, proprio in queste ore, le procedure necessarie per dare il via al servizio di mensa scolastica». Lo rende noto un comunicato dell’amministrazione comunale.
«La determinazione è stata assunta nel corso di un incontro tra l’amministrazione comunale, presente con il sindaco Gregorio Tino, l’assessore alla Pubblica istruzione Maria Teresa Sanzo e la dirigente del settore Rosa Villirillo e l’azienda affidataria del servizio».
Nel corso della riunione si è preso atto delle circostanze, estranee alla volontà dell’amministrazione che hanno determinato uno slittamento dei termini di avvio del servizio e superare, con il concorso della ditta, tutte le criticità emerse.
«La mensa scolastica – dicono dal civco governo – sarà comunque attiva a partire già da lunedì prossimo 3 novembre. A beneficiare dell’importante servizio mensa, saranno gli alunni delle scuole dell’obbligo, primarie, scuola dell’infanzia e scuola media del comprensivo “Corrado Alvaro”».
Invariato il costo del ticket che le famiglie, potranno ritirare negli uffici della sede municipale di via Castello, nei giorni stabiliti.