27 Gennaio 2021
41
RIENTRO IN CLASSE, SCREENING A PERSONALE E STUDENTI DEL “MAJORANA” DI GIRIFALCO
Appuntamento per sabato 30 gennaio 2021, presso un triage che sarà allestito al campo sportivo
di REDAZIONE
GIRIFALCO (CZ) – 27 GENNAIO 2021 – «In vista della ripresa delle attività didattiche in presenza, prevista per lunedì 1 febbraio p.v., l’Amministrazione comunale di Girifalco, con pec del 23/01/2021, informa che è stata predisposta un’attività di screening per COVID-19 (con tampone rapido), destinata ai docenti, al personale e agli studenti dell’istituto “Majorana” di Girifalco.
Tale attività è prevista per sabato 30 gennaio 2021, presso un triage che sarà allestito al campo sportivo di via Boccaccio a Girifalco.
Gli interessati dovranno prenotarsi attraverso e-mail da inviare sulla casella di posta elettronica dell’Istituto czis00200t@istruzione.it entro mercoledì 27 gennaio, indicando “cognome e nome data di nascita, classe (se studente) e numero di telefono”.
Nei giorni successivi sarà comunicata agli interessati l’ora dell’esecuzione del tampone.
Si precisa che al triage bisognerà recarsi in automobile e che gli studenti minori dovranno essere accompagnati da un genitore o da chi ne esercita la potestà genitoriale.
I Responsabili di plesso provvederanno alle eventuali necessarie variazioni dell’orario delle lezioni.
Si invitano i docenti-coordinatori ad informare gli studenti, nel corso delle attività didattiche (nelle giornate del 25 e 26 gennaio), della presente iniziativa».
Così il dirigente scolastico dell’Istituto di Istruzione Secondaria Superiore “E. Majorana” di Girifalco, Tommaso Cristofaro.