31 Gennaio 2021
37
BUONE NOTIZIE A GIRIFALCO, NEGATIVI 292 TEST RAPIDI
Domani le scuole ripartono in presenza, gli auguri dell’amministrazione comunale
di Fra. POL.
GIRIFALCO (CZ) – 31 GENNAIO 2021 – «Hanno dato tutti esito negativo i 292 test antigenici rapidi effettuati, ieri mattina, presso il triage allestito al campo sportivo».
Lo annuncia l’amministrazione comunale di Girifalco presieduta dal sindaco Pietrantonio Cristofaro.
Gli amministratori aggiungono: «L’attività di screening (la settima da novembre ad oggi) per il Covid – 19 ha coinvolto gli studenti e il personale scolastico dell’Istituto d’Istruzione Superiore Majorana di Girifalco che hanno aderito all’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale».
Il civico governo «ancora una volta il ringrazia, in maniera sentita, i sanitari e i volontari che hanno dedicato tempo e professionalità alla comunità: Enzo Defilippo, Caterina Deieso, Rosaria Bongarzone, Stefano De Stefani, Antonio Marinaro, Caterina Marinaro, Paolo Migliazza, Laura Ielapi, Salvatore Iapello e tutti i ragazzi della Prociv che, guidati da Marco Sestito, hanno prontamente ripristinato la tenda del triage dopo il maltempo degli ultimi giorni.
E grazie a Saverio Marra per averci offerto, ancora una volta, un locale d’appoggio per l’attività di screening».
Poi ricorda che «da domani la Calabria passerà in zona gialla» e invita «a continuare a prestare massima attenzione continuando a rispettare le disposizioni anti – Covid».
Gli amministratori concludono con un pensiero per studenti, docenti e personale: «Domani, riprenderanno l’attività scolastica, auguri di buon lavoro e felice ripresa».