3 Aprile 2021
184
VACCINO, SECONDO STEP PER GLI OVER 80 A VALLEFIORITA
Stamani in 66 hanno ricevuto la fiale che dovrebbe portarci fuori dall’incubo
di Fra. POL.
VALLEFIORITA (CZ) – 3 APRILE 2021 – Solito clima familiare e atmosfera cordiale nei locali comunali dove hanno sede Pro Loco e Avis per la somministrazione del “richiamo” agli over 80.
In tutto sono stati 66, fra nonnini e nonnine, compresi quelli a domicilio, a ricevere le fiale di vaccino che alla fine di un più o meno lungo percorso dovrebbero portarci fuori dall’incubo
Ancora un gioco di squadra quello della “seduta” odierna che ha visto impegnati Comune, Avis cittadina e volontari del gruppo “Va Tutto Bene”, tra cui Rocco Iamello, accanto al medico di base Ada Vettese e agli infermieri Emilia Cutullè, Mariangela Petitto e Davide Valle.
Carico e scarico sul supporto informatico affidato, invece, a Gabriele Coroniti.
«Passo dopo passo – ha commentato il sindaco Salvatore Megna durante lo svolgimento delle operazioni a cui ha assistito con discreta presenza assieme all’assessore Tonino Laugelli e al consigliere Giovanni Bruno – verremo fuori da questa incredibile pandemia che ha sconvolto la vita di tutti».
L’idea veicolante è stata ribadita anche stamani.
«L’importante è che ciascuno faccia la propria parte, ricordandoci di continuare a rispettate le regole che ormai tutti conosciamo: distanziamento interpersonale, uso della mascherina, lavaggio frequente delle mani» hanno concluso gli amministratori.