16 Giugno 2021
15
SEMAFORO GIMIGLIANO – SOLURI, I CONSIGLIERI PROVINCIALI DI MAGGIORANZA: «NO A MESSAGGI NON VERI»
Catanzaro, la sede della Provincia
Di seguito la dichiarazione dei consiglieri provinciali di maggioranza:
CATANZARO – 16 GIUGNO 2021 – “A seguito della nota apparsa sulla stampa relativa al malfunzionamento del semaforo presente sulla strada provinciale che collega Gimigliano-Soluri, ci teniamo a sottolineare che i controlli effettuati da parte dei nostri tecnici sono stati immediati. Le attività di riparazione si sono poi protratte nelle ore notturne e nei giorni seguenti per verificare eventuali malfunzionamenti.
Sull’impianto, che è alimentato da un sistema ad energia solare, sono stati effettuati interventi di reset e di codifica della centralina.
Vogliamo ricordare all’assessore Paone che il nostro ufficio tecnico, come tutti gli altri uffici, è sempre a disposizione per la risoluzione delle problematiche segnalate dai diversi territori, com’è stato in questo caso grazie all’efficienza tempestiva dell’ing. Iiritano e del geom. Cimino.
Comprendiamo che il clima elettorale scalda gli animi e si palesa la necessità di avere maggiore risalto tramite la stampa, però non è in alcun modo corretto fare passare messaggi non veritieri.
La nostra attenzione verso il territorio di competenza provinciale è costante e ribadiamo la massima disponibilità degli uffici a trattare e risolvere le problematiche presenti e future”.