13 Ottobre 2021
24
COMUNALI A BORGIA, ECCO LA NUOVA GIUNTA
Sacco: “Lavoriamo tutti insieme verso un unico obiettivo, mettendo al centro sempre il cittadino”
di Franco POLITO
BORGIA (CZ) – 13 OTTOBRE 2021 – «Dopo aver ufficialmente proposto loro le rispettive deleghe ed aver ricevuto risposta affermativa ho provveduto ad emettere i Decreti di nomina della Giunta Comunale che insieme a me formerà l’organo Esecutivo della nuova amministrazione».
A poco più di una settimana dalle elezioni comunali che la hanno confermata sindaco di Borgia, lo rende noto Elisa Sacco.
La nuova giunta comunale è composta da Irene Cristofaro: vicesindaco con delega alle Politiche Sociali; Sanità e Volontariato; Virginia Amato, assessore alle Politiche finanziarie, economiche, d’investimento e programmatiche; Politiche Culturali e dello sviluppo socio-economico e culturale del territorio e Politiche dell’equità generazionale, di genere e del territorio.
E ancora da: Marco Lapiana, assessore ai Lavori pubblici ed edilizia scolastica; Pubblica Istruzione e Rapporti Istituzionali; Giuseppe Citraro, assessore alle Politiche Ambientali; Politiche dello Sport e del Tempo Libero e Politiche Giovanili.
«Ulteriori deleghe verranno da me assegnate, come mia volontà e consuetudine ai consiglieri comunali in sede di consiglio.
Lavoriamo tutti insieme verso un unico obiettivo, mettendo al centro sempre il cittadino.
Buon lavoro a tutti noi», conclude il sindaco.