PROVINCIALI A VIBO, MAURIZIO DE NISI: «PER ’CORAGGIO ITALIA’ UN PREMIO ALL’IMPEGNO SUL TERRITORIO»
Il coordinatore provinciale: “Siamo sempre più convinti che i nostri comprensori non possano più aspettare. Il tempo delle parole è finito”
di REDAZIONE
VIBO VALENTIA – 20 DICEMBRE 2021 – Consultazioni provinciali a Vibo Valentia: ‘Coraggio Italia’ festeggia per l’elezione di tre consiglieri.
Elisa Fatelli (consigliere comunale a Vibo, cifra individuale ponderata 5714), Carmine Mangiardi (vicesindaco di Sorianello, 5697) e Alessandro Lacquaniti (consigliere comunale a San Gregorio d’Ippona, 4095) hanno ottenuto il 32% dei consensi.
«Il risultato – commenta il coordinatore provinciale di ‘Coraggio Italia’ per Vibo Valentia, Maurizio De Nisi – è il giusto premio al notevole impegno politico profuso in questi anni da chi si spende senza se e senza ma in favore dei territori».
De Nisi, inoltre, non manca di sottolineare come l’affermazione dei tre consiglieri induca «a compiere ulteriore sforzo nel processo di radicamento e strutturazione del partito che dovrà vederci accomunati attorno ad un’idea unitaria e comune».
Quindi conclude: «’Coraggio Italia’ ha dalla sua la forza della novità che risiede nella logica del fare, del pragmatismo e del confronto con la gente e con i territori da cui aspettiamo sollecitazioni e proposte in grado di innescare stimoli continui in vista di progetti di sviluppo e crescita collettiva.
Siamo sempre più convinti che i nostri comprensori non possano più aspettare. Il tempo delle parole è finito. Servono azioni concrete e mirate per un reale cambio di passo, da anni promesso e mai realizzato».