EURO. SOUL, SOVERATO CELEBRA IL GIORNO DELL’EUROPA
Ieri il Festival ha fatto tappa a Badolato
di REDAZIONE
SOVERATO (CZ) – 11 MAGGIO 2022 – Il giorno dell’Europa, a Soverato, è stato celebrato grazie all’unico Festival dedicato al 9 Maggio esistente in Calabria.
Euro.Soul ha coinvolto 40 ospiti internazionali nella perla dello jonio. City games, tavoli di lavoro sull’imprenditoria giovanile (2022 anno europeo dei giovani) e grande festa per il decimo anniversario dell’associazione JUMP.
Un Festival, come sempre, carico di energia e tanta positività.
Ieri 10 Maggio, l’evento ha fatto tappa a Badolato a partire dalle 16.30.
Durante il Social Economic Forum – il secondo dei tre programmati dall’8 all’11 Maggio – Germania, Spagna, Portogallo, Finlandia, Nord o Macedonia, Lithuania, Grecia, Ungheria e Italia saranno rappresentati da delegazioni di giovani imprenditori e managers di esperienza.
I protagonisti si sono confrontati sul tema degli smart workers e di strategiche e virtuose reti internazionali essenziali per rinvigorire e ripopolare aree rurali e piccole comunità.
In seguito, gli ospiti internazionali di JUMP, hanno visitato il Borgo in collaborazione con Riviera e Borghi degli Angeli e degustare le prelibatezze culinarie locali.
Programma dettagliato del Festival su www.associazionejump.it