“FINCHÉ PALCO NON CI SEPARI”, DA MONTEPAONE VERSO NUOVE AVVENTURE E NUOVI SUCCESSI
Associazione culturale si affida al neo presidente Antonio Cerra per proporsi nella socializzazione nel rapporto fra sport e teatro
di REDAZIONE
MONTEPAONE (CZ) – 18 MAGGIO 2022 – L’associazione di Montepaone “Finché Palco Non ci Separi”, storica realtà territoriale in ambito culturale e teatrale, decide di cambiare il proprio volto eleggendo un nuovo presidente.
L’associazione Montepaonese, nota per aver organizzato vari concorsi teatrali ed aver partecipato da protagonista a numerose manifestazioni di carattere culturale, decide di investire nella socializzazione e nel rapporto tra sport e teatro.
La persona che avrà il compito di traghettare l’associazione verso questi nuovi obiettivi é il neo presidente, eletto all’unanimità dei presenti, Antonio Cerra, giá noto per le sue presenze nel mondo sportivo e teatrale Montepaonese.
Una nuova sfida per una associazione giovane ed in continuo mutamento, abituata ad estendere le proprie prospettive e lungimirante nel pensare fuori dagli schemi.
Questo nuovo percorso di socializzazione e mix sportivo-culturale prendere piede già da questa estate con la manifestazione “Kids Summer 2022”, che si svolgerà presso il Lido Azzurro a Motepaone Lido, con la partecipazione straordinaria di Piero Procopio.