PROMOZIONE DEL TERRITORIO, A GIRIFALCO LA PRIMA FIERA DEL COMMERCIO E DELL’ARTIGIANATO DELL’ISTMO CALABRESE
Vincenzo Olivadese
Iniziativa attesa per il prossimo 27 agosto, a partire dalle ore 8.00
di REDAZIONE
GIRIFALCO (CZ) – 21 LUGLIO 2022 – L’Amministrazione Comunale di Girifalco, guidata dal sindaco Pietrantonio Cristofaro, su proposta del consigliere comunale con delega al Commercio ed all’Artigianato, Vincenzo Olivadese, sta organizzando per il giorno 27 Agosto 2022 a partire dalle ore 8:00 la prima edizione della Fiera del Commercio e dell’Artigianato dell’Istmo Calabrese.
La Fiera occuperà Via Migliaccio e zone limitrofe e sarà un’importante vetrina di esposizione per aziende, attività impegnate nella trasformazione dei prodotti, artigiani, ecc.
«Sarà un modo nuovo per valorizzare le attività economiche, merceologiche e produttive della nostra terra – dice il consigliere Vincenzo Olivadese -. Un modo nuovo per esporre la bellezza e la tipicità dei prodotti calabresi, di quanto il lavoro nobile ed onesto nella nostra Regione riesce a realizzare.
Vogliamo che emergano le forze lavoro della nostra terra, il bello che si produce, per questo chiedo a tutte le imprese, aziende, attività commerciali e produttive che fossero interessate ad esporre a Girifalco di compilare il modello di partecipazione (reperibile sulla homepage del Comune) entro giorno 18 agosto 2022 e venire a Girifalco giorno 28 Agosto 2022.
Lo sviluppo di un territorio passa anche attraverso la promozione dei suoi prodotti».