“DALLE STELLE ALL’ESTATE”, A SOVERATO UNA VETRINA PER GLI ARTISTI EMERGENTI
Appuntamento domani sera all’anfiteatro sul lungomare
di REDAZIONE
SOVERATO (CZ) – 22 AGOSTO 2022 – È tutto pronto per la rassegna culturale e di musica dal vivo “Dalle stelle all’estate”, che si terrà domani, a martedì 23 agosto, a partire dalle ore 21, presso l’Anfiteatro Comunale sul Lungomare di Soverato.
Si comincia con la presentazione – in collaborazione con Algra Editore e la Libreria Incontro – dei romanzi “Gli incerti” e “Senza farsi notare” degli autori soveratesi Alessandro e Pierpaolo Pellegrino.
Segue “Dialoghi diversi”, un talk su diversità e inclusione sociale dell’attivista e podcaster Marianna Monterosso.
Il cuore della rassegna è rappresentato dalle esibizioni di ben venti artisti emergenti del territorio: Dasco, Libero, Giulia Palumbo, Lviosi, Zerorizzonti, Ilenia Mazzà, Matteo Trapanese, Ylkos, Demos, Gory Galati, De Universo Band, Giuseppe Cilurzo, Mariagrazia Peruzzi, Pietro Cavallaro, Gyn, Federica Abbruzzo, Carma, Retro, Samuele Spinetti e Tatho.
Presenteranno l’evento lo stesso Antongiulio Iorfida, Lucy Teti e Alessio Corasaniti, mentre Chiara De Franchis curerà un angolo social.
La rassegna ha ottenuto l’apprezzamento dell’etichetta discografica torinese The Palma Music (di Abraham De Palma e Rosario Farò), che ha preparato una sorpresa per la serata.
Hanno contribuito alla realizzazione del Festival numerose attività imprenditoriali del comprensorio: Antoior – Travel & Events, Artigianato Gioffrè, I Casali di Postaglianadi, HAB HAIR AESTHETICS BARBER, il Giardino dei Golosi, La Finestra di Pietro Ciaccio, La Pecora Nera, Lo Stuzzichino, Oasi del Governatore, Pineta SRL – Ristorazione Collettiva, Pugilato Soverato di Valerio Geracitano, ROOM 21, SINAPSYS, Tipografia Giannotti, Valenti per Arredare e VS Motors di Procopio Salvatore e Barbieri Vincenzo.