MISS PRINCIPESSA D’EUROPA, TRA STRADE BIANCHE E MARE DI COBALTO A MONTAURO SFILA LA BELLEZZA
Appuntamento venerdì prossimo, ore 21, a Palazzo Zizzi
di Franco POLITO
– MONTAURO (CZ) – 1 LUGLIO 2023 – Farà tappa a Montauro l’ottava selezione regionale di Miss Principessa d’Europa, il Concorso di Bellezza più trasparente d’Italia (fonte TgCom Mediaset) e il beauty and talent contest n.1 (fonte Slide Magazine).
La strada bianca che sale da un mare di cobalto s’inerpica tortuosamente tra file di ulivi e siepi fino a raggiungere il centro storico del paese.
L’appuntamento è per venerdì prossimo, 7 luglio, alle ore 21.00, a Palazzo Zizzi, in uno dei più splendidi borghi calabresi, carico di storia e cultura che si affaccia sulla costa jonica Catanzarese.
Presenterà la splendida Claudia Vega.
Fotografo ufficiale Valerio Gareri.
Video maker Danilo Scalise.
Dj Gianluca Napoli.
Patron Nazionale Conny Severini.
Iscrizioni gratuite sul sito https://www.principessadeuropa.com
La serta si avvale della collaborazione dell’ingegnere Stefano Caratozzolo.
Miss Principessa d’Europa è uno dei quattro concorsi nella TOP 5 del CIP Coordinamento Italiano Professionisti Moda e Spettacolo, già partner di contest internazionali come Miss Super Talent, Miss International (il contest n.1 al mondo), Miss Europe International.
Le miss elette da Miss Principessa d’Europa, spesso sono rappresentanti italiane in concorsi mondiali, con oltre 50 milioni di contatti generati ogni anno.
Il Patron Devis Paganelli, produttore televisivo e talent scout agente di molti VIP, ospita svariate personalità del mondo della tv, della moda e dello spettacolo ad ogni edizione, che viene diffusa in onda nazionale su Sky, Digitale Terrestre, Amazon e in Streaming sui social.
Nei 12 mesi di selezioni, sono oltre 3000 le concorrenti che ogni anno si sfidano per arrivare alla finalissima di Rimini, che ad ogni settembre, permette a sole 100 miss di presenziare sul red carpet dell’Altromondo Studios che per l’occasione diventa uno studio televisivo.
Durante l’anno, molte delle miss in gara nell’edizione in corso (o che hanno preso parte all’edizione in corso), anche se non arrivate alla finalissima nazionale, vengono convocate ad iniziative televisive, reality, sfilate di moda, realizzazione di calendari, eventi VIP (questo non avviene per chi non prende parte all’edizione in corso o per chi ha preso parte solamente a precedenti edizioni).
Viene data prelazione a quelle miss che continuano a prendere parte alle iniziative territoriali rispetto a quelle concorrenti che non partecipano alle selezioni durante l’edizione annuale.