POLIS, CONCLUSI I LAVORI ALLA POSTA DI SAN VITO SULLO IONIO
Nuovamente operativi anche gli uffici di Tiriolo, Conflenti, Fossato, Cerva e Miglierina
di REDAZIONE
– SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – 11 LUGLIO 2023 – Da ieri ha riaperto al pubblico l’Ufficio Postale di San Vito sullo Ionio.
Sono terminati infatti i lavori di ristrutturazione della sede locale, programmati al fine di accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.
I lavori di ammodernamento degli uffici postali hanno interessato anche altri 5 uffici postali della provincia di Catanzaro: Conflenti, Fossato, Cerva, Miglierina e Tiriolo.
Gli interventi di ristrutturazione del progetto Polis sono stati avviati in circa 500 uffici postali in tutta Italia, sono oltre 300 i cantieri completati ed entro la fine del 2023 saranno complessivamente 1.500 i nuovi uffici Polis al servizio di tutti i cittadini.
L’ufficio postale di San Vito sullo Ionio è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: da lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35, ed il sabato fino alle 12.35.