COMUNE LAMEZIA TERME: FOLINO-MASTROIANNI (FI): «IMPEGNATI A CREARE VALIDA ALTERNATIVA A MASCARO»
Riceviamo e pubblichiamo:
– LAMEZIA TERME (CZ) – 1 SETTEMBRE 2023 – «Le dimissioni dell’intero Collegio dei revisori dei conti insieme a quelle del segretario generale, dott.ssa Carmela Chiellino segnano un’altra pagina nera scritta dal sindaco Mascaro e dalla sua squadra di governo.
Questo ulteriore episodio non è altro che la conferma di una gestione politica inadeguata e dannosa per la città di Lamezia Terme.
Infatti dal 2015 ad oggi, molte persone , anche quelle scelte direttamente da Mascaro non hanno condiviso il suo operato che da sempre è stato un sindaco che non ha saputo creare una squadra ma ha guidato il timone della città da solo, senza coinvolgere nessuno, portandola a navigare sempre più in brutte acque.
A conferma di questa gestione personalistica vi sono anche i passaggi di alcuni consiglieri nelle file dell’opposizione così come le prese di distanza della consigliera Spinelli che hanno creato i presupposti di trovarci con una maggioranza risicata che riesce a garantire il numero legale solo in seconda convocazione.
Un progetto politico civico che presto ha mostrato le sue fragilità concretizzandosi in un isolamento a tutti i livelli istituzionali, una politica di governo del territorio fortemente dannosa che deve volgere al termine il prima possibile.
Come consiglieri di Forza Italia, siamo impegnati per creare una alternativa valida e credibile al sindaco Mascaro e dare una speranza nuova alla città di Lamezia Terme».