AMORE E PREGHIERA, MONS. MANIAGO IN VISITA ALLA FONDAZIONE VILLA DELLA FRATERNITÀ DI SANT’ANDREA IONIO
Nel suo breve messaggio ha sottolineando l’importanza della condivisione e della parola fraternità
di REDAZIONE
– SANT’ANDREA APOSTOLO DELLO IONIO (CZ) – 6 GENNAIO 2024 – Giovedì 4 gennaio 2024 Monsignor Claudio Maniago, arcivescovo di Catanzaro – Squillace, ha fatto visita ai pazienti del Sant’Andrea Hospice e gli anziani ospiti della Casa di Riposo “Villa della Fraternità”.
Entrambe le strutture, assieme al Centro Medico appartengono alla Fondazione Villa della Fraternità che da pochi giorni ha modificato il proprio statuto trasformandosi in Ente del Terzo Settore e realizzando il passaggio di consegne voluto dal Fondatore all’Arcidiocesi di Catanzaro – Squillace.
Dopo aver visitato i pazienti del Sant’Andrea Hospice, attualmente gestito dalla Società Giomi Care, Mons. Maniago è stato accolto nel salone – teatro dove ha incontrato gli anziani ospiti della Casa di Riposo e gli operatori che hanno voluto con lui condividere parte del loro vissuto.
Mons. Maniago che nel suo breve messaggio ha sottolineando l’importanza della condivisione e della parola fraternità, spesso citata anche da Papa Francesco, e che contraddistingue l’Opera di Don Edoardo, si è poi soffermato in un momento di preghiera.