POOL SALVEZZA, VOLLEY SOVERATO ALLA PROVA OLBIA
Le ioniche sono reduci da tre vittorie consecutive, le ultime due al tie break, e sono salite a diciannove punti; Buffo e compagne stanno dimostrando di volere a tutti i costi rimanere in A2
di REDAZIONE
– SOVERATO (CZ) – 11 FEBBRAIO 2024 – Match casalingo oggi per il Volley Soverato.
La squadra guidata da coach Ettore Guidetti sfiderà al Pala Scoppa le lombarde della Trasporti Bressan Offanengo che ai trovano a ventisette punti in classifica con un buon margine sulla zona calda.
Le calabresi sono reduci da tre vittorie consecutive, le ultime due al tie break, e sono salite a diciannove punti; Buffo e compagne stanno dimostrando di volere a tutti i costi la salvezza e contro Olbia domenica scorsa hanno giocato un’ottima gara dove ha fatto anche il suo esordio la nuova arrivata Montero Alcantara.
C’è fiducia nell’ambiente biancorosso; coach Guidetti e il suo staff stanno svolgendo un ottimo e intenso lavoro dall’inizio della stagione senza fermarsi davanti alle numerose difficoltà dell’ultimo periodo.
Domenica al Pala Scoppa ci sarà un grande tifo come sempre e Vittorio e compagne e vogliono continuare a raccogliere punti preziosi.
Fischio d’inizio alle ore 17 con arbitri dell’incontro la coppia Di Bari Pierpaolo – De Simeis Giuseppe.