NUOVA ERA, L’IIS FERRARI DI CHIARAVALLE CENTRALE ENTRA “NEL MONDO” ERASMUS+
Gli studenti avranno la possibilità di studiare all’estero, partecipare a scambi culturali e professionali, e approfondire le loro conoscenze in una varietà di settori
di REDAZIONE
– CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 1 MARZO 2024 – Grande successo per l’Istituto di Istruzione Superiore “E. Ferrari” di Chiaravalle Centrale.
«La nostra scuola – dicono dall’Istituto – ha ottenuto l’accreditamento Erasmus +!
Questo è un traguardo straordinario che non solo dimostra l’eccellenza della nostra istituzione, ma ci permette di offrire ai nostri studenti numerose possibilità in più per arricchire il loro percorso formativo.
Essere parte del programma Erasmus + significa che i nostri studenti avranno la possibilità di studiare all’estero, partecipare a scambi culturali e professionali, e approfondire le loro conoscenze in una varietà di settori.
La nostra scuola è all’avanguardia nel fornire un’offerta formativa completa e stimolante, e con l’accreditamento Erasmus +, si arricchirà ulteriormente.
Siamo entusiasti di vedere quali opportunità eccezionali si apriranno per i nostri studenti grazie a questo importante riconoscimento!
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo risultato, in primis il nostro lungimirante Dirigente Scolastico Fabio Guarna.
Un caloroso benvenuto a una nuova era di apprendimento globale e arricchimento culturale per la nostra comunità scolastica!»