FORZA ITALIA, GABRIELE FRANCAVILLA NEO SEGRETARIO A SOVERATO
La nomina è stata ufficializzata mercoledì sera nel corso dell’assemblea tenutasi nella sala consiliare
di REDAZIONE
– SOVERATO (CZ) – 15 MAGGIO 2024 – Gabriele Francavilla è il neo segretario cittadino di Forza Italia a Soverato.
La nomina è stata ufficializzata mercoledì sera nel corso dell’assemblea tenutasi nella sala consiliare.
Alla partecipata assise, presieduta dal segretario provinciale del partito, Marco Polimeni, ha preso parte il segretario regionale Francesco Cannizzaro.
Presenti molti amministratori e militanti del Comprensorio.
I lavori, aperti con i saluti del sindaco di Soverato Daniele Vacca, intervenuto per i saluti, sono proseguiti con un serie di interventi, tutti accomunati dal desiderio di ricostruire e potenziare un partito in forte ascesa grazie al lavoro portato avanti dal coordinamento regionale e provinciale.
Ma, grazie, anche dalla linea dettata da Cannizzaro e ribadita da Polimeni: “puntare sul merito, valorizzare le competenze così come accaduto con la scelta di far scendere in campo per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno la vicepresidente della Regione Calabria, Giusy Princi”; una scelta rispetto alla quale l’assemblea soveratese ha garantito massimo sostegno”.
Del lavoro del coordinamento regionale e provinciale, del voto delle europee e dell’importanza di radicarsi nel territorio con figure competenti ha parlato il numero uno del partito in Calabria, Francesco Cannizzaro che ha, ancora una volta, evidenziato gli importanti risultati raggiunti dal presidente della Regione, Roberto Occhiuto.
L’entusiasmo dei presenti e la determinazione dei tanti amministratori che hanno scelto Forza Italia hanno, quindi, reso l’appuntamento a Soverato un importante momento di confronto e consapevolezza del fatto che, tanto c’è ancora da fare, ma molto è’ stato già fatto.