QUATTRO FORME DI BELLEZZA, LE EMOZIONI DELL’ALBA A SOVERATO (CON VIDEO)
Non la solita manifestazione all’alba ma una camminata collettiva che parte all’aurora
di REDAZIONE
Video: S1TV
– SOVERATO (CZ) – 6 AGOSTO 2024 – E anche quest’anno è andata in scena l’Alba a Soverato – Emozioni i n Movimento.
La tradizionale manifestazione dell’estate Soveratese, ideata e organizzata da SOVERATOINCAMMINO FITWALKING & Outdoor Experience insieme a Odv AMICI di AMBRA, patrocinata dal COMUNE DI SOVERATO è stata fortemente voluta da Emanuele Amoruso ed ha trovato la sua formula vincente nel coniugare quattro forme di bellezza: la Bellezza dell’attività sportiva a basso impatto; la Bellezza dell’arte e della cultura; la Bellezza della natura; la Bellezza di stare assieme e di fare solidarietà.
Non la solita manifestazione all’alba ma una camminata collettiva che parte all’aurora e che ha avuto il suo culmine sulla spiaggia dell’Ippocampo con la poesia d’autore di Ulderico Nisticò declamata da Lucio Falvo e Maria Bruna Cuteri e la musica del Duo Vivi ( VALERIA PICCIRILLO al violino e VALERIO MAZZA alla chitarra e Barbara Ranieri al piano.
La novità di quest’ anno è stata la PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA della soprano MARIAGRAZIA CUCINOTTA.
Nuovo il logo della manifestazione disegnato da Aldo di deicolmicolmo , presente anche sulle magliette dell’evento (in vendita ( per chi volesse acquistarle) a 10 euro presso l’edicola Corapi in via Amirante e presso la boutique Corte degli Aranci in Piazza Maria Ausiliatrice e il cui ricavato andrà devoluto in beneficenza in ricordo di Ambra Corsinovi.
E non dimentichiamo la colazione Soveratese a prezzo convenzionato ( 20% sconto) presso Il Bar More e il Kiss Kiss Bar.
L’anno scorso sono state più di 300 persone ad emozionarsi davanti al sole che sorge nella splendida Baia di Soverato e anche quest’anno …. in tanti hanno voluto provare ancora l’esperienza di emozionarsi davanti ad un’ alba… ma non la solita alba…. l’ Alba a Soverato.