PROGETTO “POLIS” AL VIA I LAVORI ALL’UFFICIO POSTALE DI NOCERA TERINESE

La continuità del servizio sarà garantita presso la sede della frazione Marina
di REDAZIONE
– NOCERA TERINESE (CZ) – 12 FEBBRAIO 2025 – Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di via Santa Caterina a Nocera Terineseèinteressato da interventi di manutenzione straordinaria permigliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza e per garantire iservizi previsti dal progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali” di Poste Italiane, l’iniziativa che renderà semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo difavorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
All’ufficio postale di Nocera Terinesesi potranno chiedere i servizi Inps e del Ministero della Giustizia, i certificati anagrafici e di stato civile, la carta di identità elettronica, il passaporto elettronico, il codice fiscale per neonati ed altri documenti.
La continuità del servizio per i cittadini di Nocera Terinesesarà garantitapresso la sededell’ufficio postale di via Stazione, disponibile tutti i giorni dalle 8.20 alle 13.45 ed il sabato fino alle 12.45.