DA SOVERATO A SANREMO, IL SOGNO DI ADELE GUARNA

La giovane modella calabrese ha debuttato nella Città dei Fiori
di REDAZIONE
v- SOVERATO (CZ) – 14 FEBBRAIO 2025 – Un sogno o qualcosa di più. Di sicuro quello che le sta succedendo lo sta affrontando con il giusto approccio. Senza illusioni ma con l’entusiasmo tipico della sua giovane età.
Sanremo si illumina di nuove stelle, e tra queste brilla anche Adele Guarna, giovane e affascinante modella di Soverato che, a soli 18 anni, sta vivendo la sua prima esperienza lavorativa nella cornice esclusiva della settimana del Festival della Canzone Italiana.
«Ancora non mi sembra vero! Essere qui a Sanremo, in mezzo a tanta bellezza e professionalità, è qualcosa di incredibile», dichiara Adele appena giunta nella Città dei Fiori.
«Sfilare in alcuni degli eventi collaterali legati al Festival e, allo stesso tempo, assistere la mia manager in diverse attività mi riempie di orgoglio – aggiunge -. Voglio godermi ogni attimo di questa esperienza e imparare il più possibile».
Modella di punta dell’agenzia catanzarese Service Management, guidata da Monica Minervini, Adele non nasconde tutto il suo entusiasmo per l’opportunità straordinaria che le si è presentata.
La giovane modella calabrese avrà infatti un ruolo di rilievo in alcune delle esclusive sfilate organizzate durante la settimana sanremese, eventi che richiamano l’attenzione del mondo della moda e dello spettacolo.
Ma non solo: Adele sarà anche impegnata nel dietro le quinte, affiancando Monica Minervini nella gestione di incontri e appuntamenti legati alla settimana della musica più importante d’Italia.
Dalla sua Soverato a Sanremo, Adele sta scrivendo il primo capitolo di una carriera che promette scintille.
E chissà che questa esperienza non sia solo l’inizio di un viaggio che la porterà ancora più in alto.
Il percorso di Adele Guarna è solo all’inizio, ma il suo talento e la sua determinazione sembrano già tracciare un futuro radioso nel mondo della moda.
«Sono grata a chi ha creduto in me e mi ha dato questa opportunità – conclude la modella -. Voglio dimostrare che con impegno e passione si possono raggiungere grandi traguardi».