CARNE 100% VEGETALE: IL NATURIUM DI MONTEPAONE PORTA IN CALABRIA LA SCOMMESSA DEL FUTURO

Degustazioni gratuite e sconti per scoprire il gusto innovativo della carne plant-based
di REDAZIONE
– MONTEPAONE (CZ) – 15 FEBBRAIO 2025 – La carne del futuro è già qui, e non proviene dagli allevamenti, ma dalla ricerca scientifica e dall’innovazione tecnologica.
La rivoluzione plant-based, che sta conquistando sempre più spazio sulle tavole di tutto il mondo, arriva anche in Calabria grazie a Naturium, il progetto culturale che promuove uno stile di vita sano e sostenibile.
Il prossimo 21 e 22 febbraio, in due eventi imperdibili, i calabresi avranno l’opportunità di scoprire e assaporare la carne 100% vegetale di Redefine Meat, una delle aziende più all’avanguardia nella produzione di alternative alla carne tradizionale.
Due giornate dedicate alla degustazione gratuita e alla possibilità di acquistare i prodotti con uno sconto del 15%.
Il primo appuntamento si terrà venerdì 21 febbraio alla Galleria Commerciale Marconi di Rende (Cosenza), mentre il secondo evento avrà luogo sabato 22 febbraio a Montepaone Lido (CZ), in Via Nazionale, 2.
Dalle 11:00 alle 20:00, i partecipanti potranno assaggiare i burger vegetali e scoprire come la carne senza carne possa soddisfare anche i palati più esigenti.
Naturium, da sempre impegnato nella divulgazione di un’alimentazione più consapevole, scommette su questa innovazione come risposta concreta alle sfide ambientali e sanitarie del nostro tempo.
La carne vegetale non è solo un’alternativa per chi ha scelto un’alimentazione cruelty-free, ma una soluzione sostenibile per il pianeta, riducendo l’impatto ambientale dell’industria zootecnica.
Un’occasione, quindi, per scoprire il futuro del cibo, un morso alla volta.
Il cambiamento parte dalla consapevolezza, e Naturium è pronto a guidare questa trasformazione con gusto e innovazione.