AVVOCATO ACCOLTELATO NEL SUO STUDIO NEL COSENTINO, RESPONSABILE SI COSTITUISCE

Si é presentato in serata nella Questura di Cosenza
Fonte: ANSA.IT CALABRIA
– CORIGLIANO ROSSANO (CS) – 5 MARZO 2025 – Si é costituito nella serata di ieri nella Questura di Cosenza il responsabile del ferimento dell’avvocato Natale Morrone, di 53 anni, accoltellato nel suo studio a Corigliano-Rossano.
La sua identità, al momento, non é stata resa nota.
Si è appreso soltanto che ha 57 anni ed é di Cosenza.
Gli investigatori, inoltre, non hanno riferito se nei suoi confronti sia stato eseguito un provvedimento restrittivo.
Ha trovato conferma, comunque, l’ipotesi secondo cui a ferire Morrone è stata una persona con la quale l’avvocato aveva concordato un appuntamento per motivi legati alla sua attività professionale.
Nel corso del colloquio, secondo quanto si é appreso, il cliente ha estratto un coltello che nascondeva in tasca ed ha colpito il professionista, dandosi poi alla fuga.
In serata, inoltre, si é appreso che le condizioni dell’avvocato Morrone, anche se la prognosi resta riservata, sono sensibilmente migliorate.