16 Giugno 2015
661
CATANZARO – Lions Club Host, Piero Amato confermato presidente
Piero Amato, presidente del Club
Lo ha deciso l’assemblea annuale dei soci convocata per il rinnovo delle cariche sociali annualità 2015 – 2016. Il prossimo 9 luglio meeting di chiusura
di REDAZIONE
CATANZARO – 16 GIUGNO 2015 – L’Assemblea annuale dei soci del Lions Club Catanzaro Host, ha stabilito di confermare il Dr. Piero Amato a Presidente del prestigioso sodalizio per l’anno sociale 2015/2016. Nel corso dell’Assemblea sono stati eletti anche i componenti del Direttivo. All’atto della sua elezione, nel ringraziare i soci per la fiducia accordatagli, il presidente Amato ha indicato, confermandoli, i suoi più stretti collaboratori: il Dr. Mario Lucchese, che rivestirà l’incarico di Segretario; il Dr. Antonio Scarpino (Tesoriere) ed il Dr. Maurizio Mirante Marini, cerimoniere del Club. Vice Presidenti sono stati riconfermati l’Avv. Nicola Cantafora, l’Avv. Vincenzo Marincola e il Dr. Francesco Falvo. Presidente del Comitato soci il Prof. Avv. Giuseppe Iannello, mentre al Dr. Oscar Tommasini l’incarico di Officier Telematico e al Prof. Dr. Franco Scarpino l’incarico di Censore.
Rinnovato anche parte del Consiglio Direttivo, che sarà così composto: il Dr. Signorino Aidala, Prof. Maria Bitonte, Ing. Mario Bitonti, Prof. Anna Carrozza, Dr. Renato Cantaffa, Dr. Raimondo De Nardo, Avv. Danilo Iannello, Dott.ssa Giusy Iemma, Ing. Francesco Iiritano, Avv. Nicola Ioppolo, Dr. Michele Marzo, Dr. Domenico Meddis, Dr. Antonio Musacchio, Dr. Gioacchino Passafari e Dr. Domenico Torchia. Nomina anche per l’Avv. Flavio Pirrò quale Advisor per il Leo Club.
L’assemblea ha nominato Revisore dei conti, il Dr. Franco Caglioti, l’Avv. Giacomo Carbone e il Dr. Giuseppe Scarpino. Come Officier di Club, sono stati nominati il Dr. Francesco Miceli ed il Dr. Luigi Lombardi.
L’Assemblea è stata anche l’occasione per fornire ai soci un resoconto sull’attività svolta nell’ultimo anno e invitare i soci al Meeting di chiusura, che si terrà giovedì 9 Luglio, alla presenza del Governatore Antonio Fuscaldo e delle Autorità civili della città.