7 Luglio 2015
115
SOVERATO (CZ) – Dramma nella baia, uomo rinvenuto cadavere
Si tratta di un 70enne che dopo essersi tuffato in acqua potrebbe avere accusato un malore. Sul posto Capitaneria di Porto e carabinieri di Soverato
di Gia. RO.
SOVERATO (CZ) – 7 LUGLIO 2015 – Dramma nelle acque della baia di Soverato. Un cadavere è stato rinvenuto nello specchio d’acqua antistante il Lido san Giovanni
Il personale di salvataggio della struttura si è attivato per il recupero del corpo, e subito dopo anche la Capitaneria di Porto è intervenuta per circoscrivere la zona e per dirigere le operazioni.
Si tratta di un uomo di ottant’anni, Rocco Leuzzi, pensionato, originario di Santa Caterina dello Ionio e residente a Serra San Bruno, secondo i primi accertamenti, morto un paio d’ore prima del ritrovamento. Il cadavere è stato recuperato dagli uomini della Capitaneria di Porto.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Soverato. L’ipotesi che viene considerata più credibile è che l’uomo si sia tuffato in mare per fare il bagno ed abbia avuto un malore, probabilmente un infarto.
Vista l’ora presunta della morte e le correnti, gli investigatori ritengono che l’uomo possa essersi tuffato nella zona di San’Andrea alla Ionio. Al momento non sono state presentate denunce di scomparsa.