3 Ottobre 2015
39
COTRONEI (CZ) – MOUNTAIN BIKE, “ONDA D’URTO” SI ARRESTA A VILLAGGIO PALUMBO
Ultima tappa del circuito attraverso le bellezze naturali di Calabria
di REDAZIONE
COTRONEI (KR) – 3 OTTOBRE 2015 – E’ attesa per domani, domenica 4 ottobre, la tappa conclusiva del circuito “Onda d’Urto” che si terrà a Villaggio Palumbo, nel comune di Cotronei.
Oltre trecentoventi il numero degli iscritti per la tappa organizzata dal gruppo di mountain bike crotonese dei Myskellos che, nonostante le difficoltà organizzative, affermano che “con passione ed entusiasmo è riuscito a venire a capo di qualsiasi situazione che si è creata, ha previsto tutto quello che era possibile prevedere. Si spera che non ci siano intoppi e se dovessero presentarsi che siano di lieve entità, di facile soluzione”.
Mozzafiato il percorso scelto e già preparato, per il quale, spiegano i bikers crotonesi, saranno necessarie “gambe, polmoni e soprattutto sangue freddo per resistere alle bellezze naturali che la montagna crotonese sa offrire”.
Terminata la gara, gli oltre trecento appassionati vivranno un momento di convivialità gustando le prelibatezze della cucina del posto e nel frattempo avranno modo di socializzare e scambiarsi opinioni sul posto e sul percorso.