10 Novembre 2015
643
MONTAURO (CZ) – LA “NOTTE DI SAN MARTINO” CONIUGA GASTRONOMIA E ARTIGIANATO
Successo per la a bella festa di novembre
di REDAZIONE
MONTAURO (CZ) – 10 NOVEMBRE 2015 – Chi è in cerca di serate autunnali, dove il profumo delle caldarroste e delle botti di vino riempiono l’aria, ha trovato la giusta manifestazione. Ebbene si, per il sesto anno consecutivo, l’Associazione turistica Pro Loco di Montauro in collaborazione con il Comune di Montauro insieme alle Associazioni Culturali montauresi, ha presentato “La Notte di San Martino”, la formula perfetta per scoprire la gastronomia e il nostro artigianato.
La grande Fiera dell’Artigianato, quest’anno curata dell’associazione culturale “Artigianando”, ha proposto diversi stand di artigianato calabrese. La fiera Enogastronomica è stata organizzata in modo tale da far degustare a tutti i presenti i prodotti tipici calabresi che caratterizzano i periodi di festa (zeppole, morzello, salsiccia, porchetta, castagne…) e naturalmente non è mancato il buon Vino, grande protagonista della serata.
Inoltre grande spazio è stato dato all’intrattenimento musicale nella piazza, tra la gente, con il Concerto Bandistico Città di Montauro a cura dell’Associazione “Cuccarini Montauro” che ha aperto la manifestazione (ore 18.30), subito dopo una Gnau Street Band (ore 19.30), mentre sul palco live il concerto dei “Korabattenti”(ore 20.00) e il concerto dei “Cerseyo”(ore 22.00).