21 Novembre 2015
31
CATANZARO – ARMONIE D’ARTE FESTIVAL BENE COMUNE, FACE TO FACE CON LA STAMPA
Lunedì 30 novembre prossimo al museo Marca incontro con i i giornalisti
di REDAZIONE
CATANZARO – 21 NOVEMBRE 2015 – Armonied’ArteFestival, nella persona del suo direttore artistico Chiara Giordano, nella volontà di un rapporto collaborativo desidera conoscere il pensiero di voi media per un confronto sul passato e sul futuro di un festival affermatosi come punto di riferimento della cultura calabrese.
A tale scopo lunedì 30 novembre alle ore 11,00 presso il museo Marca di Catanzaro incontrerà i giornalisti televisivi, della carta stampata e del web per un scambio di idee costruttive sull’edizione del Festival appena conclusa.
«Credo fortemente che il punto di vista dei professionisti della comunicazione – dice Chiara Giordano – sia fondamentale per proseguire un percorso valido e volto alla crescita culturale. La conferenza stampa sarà un’occasione per esprimere, fuori dai denti, il proprio punto di vista. Voi siete importanti per noi – conclude – ed è vitale trovare un momento di comunione e dibattito per crescere insieme e contribuire alla riuscita di un festival che negli anni ha rappresentato la nostra regione nei circuiti più importanti del panorama europeo».