27 Gennaio 2016
76
PRESERRE (CZ) – MONTEPAONE “MANDA” GLI ANZIANI GRATIS A TEATRO
Montepaone, veduta
Pronto il bando comunale per avere i biglietti del Piccolo Teatro d’Arte
Articolo di Gia. Ro. (Il Quotidiano del Sud)
PRESERRE (CZ) – 26 GENNAIO 2016 – Anziani gratis a teatro,questa la meritoria iniziativa del Comune di Montepaone, a dirlo il sindaco Mario Migliarese.
Un investimento, un regalo e un invito, rivolto ai piu’ anziani, e ai giovani, aventi diritto a beneficiare dell’abbonamento teatrale che a rotazione permetterà grazie ad apposito elenco presso l’ufficio relazione con il pubblico del comune,di accedere agli spettacoli del Piccolo Teatro d’Arte del presidente Edoardo Servello a Montepaone lido.
Potranno andare gratis a teatro con i biglietti offerti dal Comune. Allo scopo, pronta l’approvazione schema di avviso pubblico per la formazione di un elenco di soggetti aventi diritto a beneficiare di un ingresso gratuito agli spettacoli della stagione Teatrale “Vernaculandu” organizzata dal “Piccolo Teatro di Montepaone.
Visto lo schema di avviso pubblico e il modello di domanda, è già tutto pronto per permettere agli aventi diritto di usufruire di questa iniziativa culturale volta alla conoscenza del teatro in tutte le sue forme e per dare un valido e concreto aiuto al teatro che questo anno compie diciotto anni, maggiorenne e diventato grande.
Il Piccolo Teatro d’Arte è conosciuto anche fuori dai confini regionali per la sua vasta rassegna teatrale che ogni anni porta a Montepaone centinaia di appassionati.