28 Gennaio 2016
29
CETRARO (CS) – DONNA UCCISA, C’E’ UN SOSPETTATO
Un uomo sarebbe stato condotto in caserma ed è interrogato dai carabinieri. Trovata arma delitto
di REDAZIONE
CETRARO (CS) – 28 GENNAIO 2016 – Ci sarebbe un primo sospettato, secondo le indiscrezioni che filtrano in questi minuti, relativamente al giallo di Cetraro, in cui ha perso la vita Anna Giordanelli, medico del luogo, colpita con violenza al capo mentre stava facendo jogging.
L’uomo sarebbe stato condotto in caserma dove viene interrogato dai carbinieri.
Intanto è stata ritrovata l’arma del delitto, si tratta di un piede di porco completamente insanguinato, trovato abbandonato nelle vicinanze del luogo dell’omicidio. Le indagini delle forze dell’ordine continuano in maniera serrata.
E puntano sulla vita privata e professionale le prime indagini dei carabinieri per cercare di trovare una chiave di lettura sull’omicidio di Anna Giordanelli, medico di base di 53 anni.
Un delitto che si presenta al momento inspiegabile. La donna, infatti, sposata con un dipendente comunale e madre di tre figli, era stimata sia come persona che come professionista e non aveva ombre sul suo passato. Per questo gli investigatori, che non escludono alcuna ipotesi, hanno iniziato a lavorare sulla sfera privata e professionale della vittima per verificare se negli ultimi tempi possa avere avuto un problema con qualcuno che possa essere all’origine dell’omicidio. La donna è stata uccisa con un colpo alla testa sferrato con un corpo contundente.
Sul cadavere non sono stati riscontrati altri segni di violenza né ferite da difesa, quasi che sia stata colta di sorpresa dal suo assassino. Modalità che sono all’attenzione dei carabinieri della Compagnia di Paola e di quelli del Reparto operativo di Cosenza. I militari, stanno effettuando una vasta ricerca nella speranza di ritrovare l’oggetto usato per il delitto che potrebbe fornire preziose indicazioni sull’autore.