6 Aprile 2016
89
SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – CENTAURO CONTRO FURGONE, INTERVIENE ELISOCCORSO
Repertorio
Quarantenne di Centrache a bordo di una Vespa, ha battuto con la testa contro lo specchietto retrovisore di un furgone “Iveco”
di Fra. PO.
SAN VITO SULLO IONIO (CZ) – 6 APRILE 2016 – Mezzogiorno di lunedì scorso. Strada provinciale che collega San Vito con Cenadi.
Un centauro, F. P., quarantenne di Centrache, ha centrato in pieno con il casco lo specchietto retrovisore esterno di un furgone “Iveco”, condotto da M. S., 50enne di Soveria Mannelli.
L’impatto è stato violento. L’uomo, a bordo di un ciclomotore “Vespa”, avrebbe perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra provocandosi fratture multiple e diverse escoriazioni per le quali si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso.
Da quanto appreso, i due mezzi procedevano in senso opposto: il furgone scendeva da Cenadi mentre il ciclomotore saliva. Secondo le notizie in nostro possesso, fatale sarebbe stata una curva.
Sul posto anche i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di San Vito. I militati hanno effettuato i rilievi che serviranno a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente