28 Luglio 2016
42
CARDINALE (CZ) – BILANCI E MOZIONI OPPOSIZIONE, OGGI SI TORNA IN AULA
Cardinale: Palazzo Romiti, sede del municipio
Seduta di consiglio comunale fissata per le ore 18. Tra i punti da trattare l’assestamento del documento contabile di previsione e la mozione della minoranza su uscita Comune da Unione Versante Jonico
di Francesco LULISSIANO
CARDINALE (CZ) – 28 LUGLIO 2016 – Convocato dal sindaco Giuseppe Marra, torna a riunirsi oggi, alle ore 18, in prima convocazione, il consiglio comunale.
Cinque i punti all’ordine del giorno su cui sono chiamate a confrontarsi maggioranza e opposizione: lettura e approvazione verbali della seduta precedente; assestamento generale del Bilancio di Previsione esercizio 2016 – 2018 e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2016 come previsto dall’articolo 193 del decreto legislativo n.267 del 2000; stato di attuazione dei programmi ai sensi dell’articolo 193, comma 2, del Tuel e interpellanza del consigliere di minoranza Ivan Posca.
Il Cossiglio, infine, è chiamato a discutere della mozione presentata dallo stesso Posca assieme all’altro consigliere di opposizione, Danilo Staglianò, avente ad oggetto “l’uscita del Comune di Cardinale dall’Unione dei Comuni del Versante Jonico per la gestione associata del servizio tributi”.
In caso di mancanza del numero legale, il Consiglio si aggiornerà alla seconda convocazione fissata per le ore 18,30.