12 Settembre 2016
79
TORRE DI RUGGIERO (CZ) – ASSISTENZA TRASPORTO SCUOLABUS, COMUNE VARA SHORT LIST
Torre, una veduta
Selezione sulla base di graduatoria requisiti richiesti
di Fra. LU.
TORRE DI RUGGIERO (CZ) – 12 SETTEMBRE 2016 – Come annuncia in una nota l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Barbieri, «è stata indetta una selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una short list finalizzata all’ istituzione di rapporti convenzionali di assistenti ai minori durante il servizio trasporlo scuolabus».
«Le convenzioni – aggiunge la nota – verranno effettuate seguente il rigido ordine della graduatoria con la precisazione che le unità già utilizzate potranno essere richiamate solo dopo I’esaurimento della graduatoria».
I requisiti richiesti per I’ammissione alla selezione sono: età non inferiore agli ami 18; cittadinanza italiana o di uno degli stati dell’unione europea; licenza di scuola secondaria di primo grado o diploma di scuola secondaria superiore; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’impiego fatta salva la tutela dei portatori di handicap di cui alla legge 5294, n.104; non aver riportato condanne penali o non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono secondo le leggi vigenti dalla nomina agli impieghi presso gli enti locali; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione.
«I requisiti – conclude la nota – e quelli che hanno diritto alla preferenza e la precedenza devono essere posseduti alla data di scadenza del termine utile per la presentazione delle domande di ammissione alla selezione (oggi alle ore 12, ndr). L’amministrazione può disporre in ogni momento, con provvedimento motivato, l’esclusione dalla lista per difetto di uno di essi».