26 Novembre 2016
50
CATANZARO – FLASH MOB AUTOCONVOCATI TIM
Riceviamo e pubblichiamo nota degli autoconvocati Tim
CATANZARO – 26 NOVEMBRE 2016 – «Con questo forma di protesta vogliamo mettere a conoscenza tutti di ciò che ormai si perpetra all’interno di una delle aziende più importanti di telecomunicazioni …la perdita di diritti e di salario mascherati da una falsa crisi creata dagli amministratori delegati che si sono succeduti negli ultimi 20 anni appoggiati da una politica inerme ed a volte complice di alcune scelte scellerate.
Per questo, come lavoratori, abbiamo deciso di mobilitarci sotto una unica Bandiera #Lavoro Diritti e Dignità# mettendoci la faccia davanti alle ultime vicende Aziendali dove per assicurare dividendi e premi MILIONARI all’amministratore delegato il lavoratore diventa un costo da tagliare e denigrare in ogni modo ….. ora basta noi non siamo un costo noi siamo una risorsa e come tale vogliamo essere trattati e pagati ….…… il nostro modo di rivendicare i diritti sta per cambiare.
Nuove forme di dissenso avverranno da qui in poi… #IoNonSonoUnCosto ma un lavoratore a cui ci si rivolge con rispetto e la dignità che merita»
Autoconvocati TIM