14 Gennaio 2017
51
PRESERRE (CZ) – PIETRO DE SENSI NUOVO CT RAPPRESENTATIVA JUNIORES
Il 19 gennaio primo raduno a Taverna di Montalto Uffugo
di REDAZIONE
PRESERRE (CZ) – 14 GENNAIO 2017 – Sarà Pietro De Sensi a guidare la Rappresentativa Regionale Juniores. Dopo anni alla guida degli Allievi con cui ha raggiunto i quarti di finale nelle ultime due edizioni, il mister lametino è stato scelto dal Presidente Saverio Mirarchi quale condottiero della massima selezione regionale.
“La scelta – dichiara il Presidente – è stata facile perchè abbiamo voluto dare continuità ai risultati che De Sensi ha avuto negli ultimi anni con i classe ’98 e ’99. Avendo guidato questi ragazzi ed avendo avuto modo di conoscerli sotto ogni aspetto, crediamo che il feeling che ha creato con loro possa portare i risultati che tutti vogliamo”.
“Sono onorato di aver ricevuto la fiducia del Presidente Mirarchi: spero di riuscire ad allestire una selezione capace di rappresentare il meglio che la Calabria offre in questo momento”, cosí il tecnico dopo la stretta di mano degli scorsi giorni.
Già al lavoro, dunque, e primo raduno previsto per Giovedí 19 Gennaio a Taverna di Montalto Uffugo: 41 i convocati per il primo stage che interesserà i ragazzi dell’area nord della Regione: una prima azione di scouting territoriale cui ne seguiranno altre nelle rimanenti zone geografiche calabresi.