25 Febbraio 2017
96
CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – PRO LOCO, APPROVATO BILANCIO 2017
Non cambia, invece, il direttivo: elezioni rinviate
Articolo e foto di Francesco PUNGITORE
CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 25 FEBBRAIO 2017 – Approvato il bilancio preventivo 2017 della Pro Loco di Chiaravalle Centrale.
L’assemblea dei soci si è svolta venerdì sera presso Palazzo Staglianò, presieduta dall’avvocato Giandomenico Ceravolo. Quest’ultimo ha introdotto l’ordine del giorno con una dettagliata relazione sulle attività svolte nel corso degli anni. Una sorta di bilancio di fine mandato, il suo. Negli intenti del presidente, infatti, c’era la chiara volontà di cedere le redini dell’associazione.
Ma, all’esito della riunione, si è poi deciso di “congelare”, almeno temporaneamente, le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali. L’avvocato Ceravolo, dunque, sarà ancora presidente per almeno un mese o due, in attesa di individuare le migliori soluzioni per garantire un futuro al sodalizio di promozione turistica e culturale chiaravallese.
“La nostra Pro Loco è una realtà consolidata e sarebbe un peccato disperdere questo patrimonio di idee, valori e risorse umane” ha argomentato Ceravolo che ha anche apprezzato il “dibattito proficuo, positivo e costruttivo” che ha caratterizzato i lavori dell’assemblea.