4 Marzo 2017
48
SANTA CATERINA SULLO IONIO (CZ) – FURIOSO INCENDIO POLVERIZZA AUTOVETTURA
Ennesimo episodio nel Soveratese. Indagano i carabinieri
Articolo di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)
SANTA CATERNIA SULLO IONIO (CZ) – 4 MARZO 2017 – Ancora una autovettura in fiamme nel soveratese, ancora un incendio per cause di accertamento da parte degli inquirenti, ma questi incendi sono sempre di più uno stillicidio continuo.
Nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle ore 1 e 30, una telefonata con la richiesta di intervento arrivava al centralino dei vigili del fuoco di località Caldarello di Soverato, destinazione statale 106 jonica nel comune di Santa Caterina, sulla statale una autovettura Fiat 500 era preda di un furioso incendio con fiamme alte e un fumo nero e denso.
I vigili del fuoco intervenuti tempestivamente con il capo squadra Giuseppe Paone provvedevano a spegnere le fiamme,ma l’autovettura andava completamente distrutta, successivamente i vigili del fuoco provvedevano a mettere tutta l’area in sicurezza.
ul posto per le consuete indagini di rito si portavano i carabinieri della locale stazione competenti per territorio,e una aliquota del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di Soverato,agli ordine del capitano Gerardo De Siena.