6 Maggio 2017
41
PRESERRE (CZ) – LAVORO E TERRITORIO, C’E’ L’INTESA TRA UNIVERSITÀ PEGASO E LEGAMBIENTE CALABRIA
Conferenza stampa di presentazione il prossimo 8 maggio
di REDAZIONE
PRESERRE (CZ) – 6 MAGGIO 2017 – L’Università Telematica Pegaso e l’Associazione Legambiente Calabria Onlus sottoscriveranno un protocollo d’intesa per promuovere strategie formative e rendere sistematico il dialogo con il mondo del lavoro e delle istituzioni nel territorio di riferimento.
Le condizioni della convenzione saranno illustrate in una conferenza stampa che si terrà alle ore 11, lunedì 8 Maggio 2017, nella sede dell’Università Telematica Pegaso di Cosenza, Palazzo Passalacqua, corso Telesio 16, sala “Iervolino”.
I responsabili dell’attuazione e della gestione del presente Protocollo sono: Dott. Elio Pariota, Direttore Generale, per l’Università Telematica Pegaso e, il Dott. Francesco Falcone, Presidente per Legambiente Calabria Onlus.
Saranno presenti il Presidente di Legambiente Calabria Francesco Falcone, il responsabile nazionale aree protette di Legambiente Antonio Nicoletti, i Responsabili della sede UniPegaso Cosenza, Ferdinando Verardi e LillinoCitrigno, il Responsabile nazionale sedi UniPegaso Calogero Di Carlo.