7 Maggio 2017
193
MONTEPAONE (CZ) – PRESENTATA L’INNOVATIVA PIATTAFORMA MULTIMEDIALE ONLINE URBAN-MARKET.IT
Sintetizza, tra l’altro, lunghi anni di attività di sensibilizzazione culturale sui temi dell’alimentazione sana e naturale
di REDAZIONE
MONTEPAONE /CZ) – 6 MAGGIO 2017 – Una piattaforma multimediale online innovativa, ricca di contenuti, informazioni utili, video, interazioni social.
Dalla sinergia tra il progetto culturale “Naturium” e l’agenzia “Casa Idea Web” nasce il sito www.urban-market.it. Il lancio del portale web è stato ufficializzato oggi a Montepaone Lido, alla presenza di Giovanni Sgrò per “Naturium” e di Rino Turrisi e Palmiro Lo Giacco per “Casa Idea Web”. Un sito che raccoglie e sintetizza, tra l’altro, lunghi anni di attività di sensibilizzazione culturale sui temi dell’alimentazione sana e naturale che “Naturium” ha portato avanti, qui in Calabria, coinvolgendo decine di professionisti ed esperti di fama nazionale e internazionale.
Tra gli altri, si ricordano il prof. Giovanni Scapagnini, la dottoressa Michela De Petris, il dottor Roberto Antonio Bianchi, il dottor Vasco Merciadri, il dottor Domenico Gironda e tanti altri ancora. Tutti protagonisti di partecipati seminari di studio a carattere scientifico e divulgativo, incentrati sulle scelte più sagge da adottare, in termini di stile di vita, per nutrirsi in modo ampio e variato a tutela del proprio benessere psicofisico complessivo.
Sgrò, nel presentare il portale, ha focalizzato l’attenzione sui progetti in fase di realizzazione, nel breve periodo: la campagna promozionale “Vivi il territorio” e il concorso di idee per architetti “Naturium Lab”. Due importanti iniziative che si andranno a concretizzare da qui a fine giugno, coinvolgendo, in particolare, il territorio del Soveratese.
L’url www.urban-market.it è perfettamente fruibile non solo su pc ma anche su smartphone, consentendo una accessibilità diretta, friendly, intuitiva e immediata ad una vasta gamma di risorse documentali e news, sulla scia di un processo, che parte da lontano, di presenza sul web sempre più attiva, interattiva e in linea con le tendenze social del momento.