19 Agosto 2017
169
PALERMITI (CZ) – “BOSTON WELLNESS”, IL SUCCESSO (ORMAI) E’ DI CASA
Consensi e applausi convinti per il saggio di fine anno della scuola di danza del presidente Danilo Aiello
Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)
PALERMITI (CZ) – 19 AGOSTO 2017 – Una scuola consolidata e cresciuta nel corso degli anni, la ASD Boston Wellness è a pieno titolo inserita nel comprensorio per la qualità delle sue riuscite rappresentazioni.
E oltre 500 spettatori per il saggio di fine anno dell’ ASD Boston Wellness di Palermiti del presidente Danilo Aiello. Lo spettacolo bello e curato in tutte le sue forme, ha visto l’ intrecciarsi di varie discipline, dalla danza classica, al functional training, dal hip hop al mma per chiudere con passi di modern jazz sotto l’organizzazione della maestra Vanessa Aiello.
Quarantacinque atleti partecipanti nelle varie esibizioni con età dai 3 ai 30 anni, per uno spettacolo di 90 minuti sotto una scenografia templare, il borgo del centro storico ha fatto da degna cornice all’evento. Hanno aperto le danze il gruppo di classico con Gibsy dance tratto dal Don Chisciotte proseguendo con il musical Grease e chiudendo poi, con “Can t stop the feeling” coreografia già premiata nel corso dell’ anno sportivo presso il prestigioso teatro Politeama di Catanzaro.
Ancora una volta l’ evento più seguito nel calendario dell’ agosto palermitese coordinato dall’ assessore Cantaffa e dal vice sindaco Aloisi.
A seguire la bella dimostrazione nel Mix Marzial Art dei mastri, Fabio Maiolo e Vito Gironda.