RENDE (CS) – “CANTIERE CALABRIA” PER UNA REGIONE ACCESSIBILE E COMPETITIVA
Mario Oliverio
Oliverio presenta tre giorni con un denso programma. Presenti cinque ministri. E lancia lo slogan “Dopo la semina il raccolto”
di REDAZIONE
RENDE (CS) – 6 SETTEMBRE 2017 – “Cantiere Calabria” è questo il titolo della tre giorni che la presidenza della giunta regionale organizza dal 14 al 16 settembre prossimi nel Centro Congressi dell’Università della Calabria ad Arcavacata di Rende.
Lo rende noto un comunicato dell’ufficio stampa della giunta regionale “Il presidente Mario Oliverio ha, infatti – riporta il comunicato – lanciato in queste settimane la nuova fase del lavoro dell’ esecutivo sintetizzato nello slogan ‘dopo la semina il raccolto’ e la tre giorni dell’Unical sarà una messa a punto sui temi più importanti legati alla crescita e allo sviluppo di una nuova Calabria accessibile e competitiva.
Densissimo il programma che si snoderà da giovedi 14 fino a sabato 16 settembre e che vedrà la presenza di cinque ministri: Marco Minniti (Interno), Maurizio Martina (Politiche Agricole), Graziano Delrio (Infrastrutture), Claudio De Vincenti (Politiche di Coesione) e Luca Lotti (Sport).
Numerosi i rappresentanti del mondo istituzionale, del mondo accademico, dell’impresa, dell’ associazionismo, del sindacato, delle professioni che sono stati invitati alla tre giorni che prevede anche tavoli su politiche e programmi di settore, dove interverranno”.