CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – CASA DELLA SALUTE, E’ GIA’ DOMANI
Amministrazione comunale sta programmando un incontro pubblico per spiegare cosa si è fatto e cosa resta da fare. E intanto il Pd di Soverato loda l’azione del sindaco
di REDAZIONE
CHIARAVALLE CENTRALE (CZ) – 9 OTTOBRE 2017 – Si tornerà presto a parlare della Casa della Salute di Chiaravalle Centrale.
L’amministrazione comunale sta programmando per il prossimo fine settimana un incontro pubblico per spiegare cosa si è fatto e cosa resta da fare.
Sarà una riunione molto tecnica, con l’obiettivo di fissare un crono programma attendibile e realistico.
In queste ore. Intanto, tanti i messaggi di congratulazioni nei confronti del sindaco Mimmo Donato per avere sbloccato la firma della convenzione tra Asp e Regione Calabria che porterà all’avvio definitivo del progetto.
Un messaggio di forte plauso e soddisfazione è giunto da Fabio Guarna a nome del Pd di Soverato, il quale ha sottolineato la sinergia positiva che ha visto protagonisti sia i sindaci Pd che i vertici provinciali e regionali del partito fino al presidente Mario Oliverio.
Una collaborazione mirata a risolvere problemi concreti che, secondo Guarna, «può essere considerato un laboratorio per il futuro e testimonia di un Pd vicino alla gente ai bisogni dei territori che, senza cedere ai populismi, dimostra capacità e impegno».
«Dalla casa della Salute – evidenzia Guarna – si può ripartire per una nuova stagione di impegno e partecipazione democratica».