PRESERRE (CZ) – MARCELLO NICCHI A FESTA SEZIONE CATANZARESE AIA
A 85 anni da fondazione triplo appuntamento per presidente Associazione Italiana Arbitri
di REDAZIONE
CATANZARO – 10 NOVEMBRE 2017 – Oggi, venerdì 10 novembre, alle ore 11:30, il presidente dell’associazione italiana arbitri, Marcello Nicchi, verrà ricevuto in Comune dall’assessore allo sport Giampaolo Mungo.
Sarà il primo di tre appuntamenti nel capoluogo per il massimo rappresentante della classe arbitrale italiana, che nel pomeriggio, alle 15:30, inaugurerà i locali della sezione Aia intitolata ad “Antonio Gualtieri” e a seguire interverrà al convegno organizzato per gli 85 anni dalla fondazione della sezione catanzarese.
“È con immenso piacere che oggi riceveremo Marcello Nicchi al Comune”, ha affermato Mungo, “ed è in maniera altrettanto sentita che voglio ringraziare la sezione catanzarese dell’Aia, presieduta da Franco Falbo, che ha voluto organizzare, in collaborazione con l’amministrazione comunale, un evento importante, a carattere nazionale, per festeggiare gli 85 anni dalla sua fondazione.
Nicchi – ha concluso l’assessore – firmerà il libro delle autorità ricevute a Palazzo De Nobili: sarà l’ennesimo ospite prestigioso in una città che ama lo sport e sa apprezzare le personalità più importanti del panorama tricolore”.