SOVERATO (CZ) – ACCESO L’ABETE DEI COMMERCIANTI
Ripresa una tradizione che si era persa con gli anni e che è tornata per dare inizio alle feste
Articolo e foto di Gianni ROMANO (Il Quotidiano del Sud)
SOVERATO (CZ) – 6 DICEMBRE Importante il periodo natalizio, che può dare una boccata di ossigeno al commercio.
E a Soverato le iniziative sono iniziate per fare di questo periodo una occasione da sfruttare. Bellissima serata quella offerta dall’Associazione Commercianti Soverato, che con l’accensione dell’albero di Natale ha riportato una tradizione che si era persa con gli anni e che è tornata per dare inizio alle feste.
Tantissime le persone e famiglie che si sono radunate intorno all’albero situato sul centralissimo corso Umberto, per il conto alla rovescia e per scattarsi delle foto istantanee come ricordo della serata.
Ai bimbi è stato offerto dello zucchero filato e tutti hanno potuto godersi una passeggiata di shopping sul corso coperto di luci dopo l’evento.
L’Associazione Commercianti ha ringraziato i presenti per la grande partecipazione e per la splendida serata: “segno di compattezza che cresce di giorno in giorno per offrire sempre più servizi alla comunità”.
Il presidente Maurizio Conati ha colto l’occasione per dare conferma della grande potenzialità che ha la città dal punto di vista commerciale, e per fare un invito a spendere a Soverato durante il periodo natalizio.