30 Agosto 2018
971
FINISCE UN’EPOCA, CHIUDE IL REBUS
Per la problematica della viabilità e della opportunità di non far sostare i mezzi sul tratto della strada statale 106 adiacente al locale
di Fra. POL.
STALETTÌ (CZ) – 30 AGOSTO 2018 – Finisce un’epoca.
Cominciata nel 1970, ha segnato la vita di diverse generazioni. Una storia che niente e nessuno potrà cancellare.
E’ quella del “Rebus Club”, storica discoteca della costa ionica catanzarese, da sempre a località “Torrazzo” di Stalettì.
Il locale chiude. Si “arrende” a un provvedimento dell’autorità motivato (tecnicamente) con la problematica della viabilità e della opportunità di non far sostare i mezzi sul tratto della strada statale 106 adiacente al locale.
«Nel pieno e doveroso rispetto di tale attenzione istituzionale – dicono i titolari Aldo, Fabrizio e Annamaria Carpanzano assieme allo staff – abbiamo deciso di non aprire nel programmato weekend finale della storia del “Rebus”, già da tempo annunciato a tanti amici e clienti. Ciò al fine di evitare turbative della viabilità in un momento in cui in modo più forte si pone l’attenzione di talune problematiche».
«Per 50 anni – aggiungono – siamo stati felici ed orgogliosi di dare il nostro contributo all’intrattenimento notturno della costa, oggi abbiamo il desiderio di dedicarci a nuovi futuri progetti».