23 Novembre 2018
22
IL CROTONE GIOCA PER TELETHON
Raccolta fondi, in occasione delle prossime gare casalinghe contro il Cosenza e il Venezia, da destinare alla fondazione da anni in prima linea per la ricerca
di REDAZIONE
CROTONE – 23 NOVEMBRE 2018 – Football Club Crotone e sociale, un binomio che si rinnova spesso e volentieri per dare sostegno a chi ne ha particolarmente bisogno.
A tal proposito si è svolta ieri pomeriggio, presso la sala Giunta del Comune di Crotone, la conferenza stampa di presentazione delle attività che si terranno in città per Telethon nel corso della quale il dg Raffaele Vrenna è intervenuto per presentare l’iniziativa che ha messo in atto la Società rossoblù.
Tale iniziativa consiste in una raccolta fondi, in occasione delle prossime gare casalinghe contro il Cosenza e il Venezia, da destinare a Telethon, la fondazione da anni in prima linea per la ricerca.
Tutti gli spettatori potranno effettuare una libera donazione nelle urne che saranno predisposte allo Stadio Ezio Scida.
Sono intervenuti all’evento anche gli altri promotori dell’iniziativa: l’assessore alle Attività Produttive Sabrina Gentile, i rappresentanti di Fenimprese e della Banca Nazionale del Lavoro.
“Il Football club Crotone e la solidarietà sono ormai un’unica cosa – ha esordito il Direttore Generale pitagorico. Scendiamo in campo al fianco di Telethon e siamo consapevoli che solo attraverso la ricerca si possono raggiungere straordinari risultati in campo medico, così come siamo consapevoli che occorre il sostegno di tutti noi. Il Crotone darà il suo concreto contributo e sono certo che la stessa cosa farà la città di Crotone come ha sempre fatto in tutti questi anni.
Il derby? Sarà una bella serata di sport, una festa sugli spalti dove si incontrano due tifoserie amiche ma una sfida combattuta che faremo di tutto per vincere”.