21 Dicembre 2018
24
ADELAIDE LAMEZIA ACADEMY, UN PROGETTO IN CRESCITA
Si sono svolti il secondo (26 novembre) e il terzo (18 dicembre) incontro con mister Giuseppe Pisani, tecnico ufficiale del Milan
di REDAZIONE
LAMEZIA TERME – 21 DICEMBRE 2018 – Continuano le attività della scuola calcio Adelaide Lamezia Milan Academy, unica scuola calcio Milan non solo a Lamezia Terme ma in tutta la provincia di Catanzaro.
Un gruppo sempre in crescita e sempre più entusiasta a conferma dello spessore del progetto. Ragazzi di tutte le età che all’insegna dello sport e del divertimento abbinano crescita sportiva e umana.
In più, si sono svolti il secondo (26 novembre) e il terzo (18 dicembre) incontro con mister Giuseppe Pisani, tecnico ufficiale Milan che, incaricato dalla società, supervisionerà e si confronterà con allenatori e dirigenti della scuola calcio.
“Come sempre – precisano in una nota – il confronto è stato utile sotto diversi aspetti: l’esperienza e la professionalità di coach Pisani sta consentendo infatti a tutto l’ambiente della Adelaide Lamezia di apprendere ed emulare il “Metodo Milan” entrando nell’ottica e nella mentalità della grande squadra.
Inoltre, nei giorni scorsi si è svolta la festa di Natale dei piccoli atleti Adelaide, con consegna di omaggio natalizio ad ognuno di loro, che alla presenza dei genitori, dello staff e dello stesso mister Pisani hanno avuto modo di trascorrere dei momenti di svago extra campo in un clima gioioso e di convivialità.
E per il nuovo anno diverse sono le iniziative previste sia a Lamezia che a Milano.